Con il passare del tempo, l’aspetto del viso si trasforma ed emergono i primi segni di invecchiamento: rughe, macchie scure, pelle meno elastica e meno compatta.
Anche se le cellule cutanee producono attivamente elastina, collagene, fibronectina e Lissil Ossidasi (LOX), che è un enzima che influenza la lunghezza e la compattezza delle fibre della pelle, quando inizia il processo di invecchiamento, le cellule producono sempre meno LOX, collagene, elastina e fibronectina. Per questo è molto importante riattivare la produzione di questi elementi, fondamentali per ottenere una pelle giovane.
Le caratteristiche di una pelle giovane sono:
- abbondanza di collagene, che rende la pelle compatta
- abbondanza di elastina, che rende la pelle elastica
- abbondanza di fibronectina, che migliora il rinnovo cellulare e accelera la guarigione delle ferite
- abbondanza di Lissil Ossidasi (LOX), responsabile dell’estensione delle fibre
Lamiderm APEX è la risposta più efficace per prevenire e rallentare i segni del tempo. E’ il primo siero 100% naturale per la rigenerazione delle cellule della pelle. E’ una formula unica sul mercato perché, grazie alla sua speciale composizione, stimola la produzione di tutte e tre le fibre fondamentali della pelle: collagene, elastina e fibronectina, a differenza di altri prodotti che riescono a stimolare la produzione di uno o due di questi elementi.
Lamiderm APEX contiene la formula brevettata di LifePharm composta da estratto di uovo fecondato al nono giorno, un attivatore naturale delle cellule cutanee e fonte naturale di Lissil Ossidasi, fondamentale per la salute e il ringiovanimento della pelle, rivitalizzandone la struttura e l’aspetto senza trattamenti invasivi.
Inoltre, è composto da un complesso di lucidità, costituito da sette erbe alpine svizzere, che ha un effetto sbiancante su tutti i tipi di pelle, come dimostrato da studi scientifici, ottenendo una diminuzione delle macchie scure del 70%; un complesso nutritivo, dato dalla combinazione di CoQ10 e Vitamina C ed E, che migliora l’aspetto della pelle, rinforzando le cellule, e combatte i radicali liberi, rallentando l’invecchiamento; un complesso protettivo formato da estratto di kiwi, fragola, melograno, mirtillo e mirtillo rosso, che aiuta a ripristinare la pelle danneggiata, a stimolare l’attività delle cellule e a contrastare i danni dei raggi UV, dell’inquinamento ambientale e dello stress.
I risultati dell’applicazione di Lamiderm APEX, dimostrati da studi scientifici, evidenziano l’aumento della produzione del collagene del 250%, dell’elastina del 200% e della fibronectina del 350% in soli 3 giorni. Inoltre, utilizzando il siero per un periodo di 7 giorni, i risultati mostrano un incremento dell’elasticità della pelle dal 15% fino al 63%.
I benefici di Lamiderm Apex sono:
- Previene e riduce le rughe.
- Rigenera la cellule della pelle.
- Aumenta l’elasticità della pelle.
- Riduce le macchie scure.
- Rigenera e idrata a fondo.
- Protegge dai raggi UV, dai danni dello smog e dello stress.
- Stimola ed aumenta la produzione di collagene, elastina e fibronectina.
- Rende la pelle compatta e luminosa.
- Rende l’incarnato uniforme.
- Combatte i radicali liberi.
- Ripristina la pelle danneggiata.
Consigli di utilizzo: il siero va applicato mattina e sera sulla pelle pulita e leggermente umida.
Brochure
Studi sul prodotto della LifePharm in inglese